Aperitivo letterario In Libro Veritas
In Libro Veritas è l’aperitivo letterario di Casa Mazzanti che mette insieme cultura, libri e convivialità.
Si svolge al secondo piano del locale ogni terzo giovedì del mese alle 18:30 e ha una durata di circa un’ora: si consiglia la prenotazione al numero a causa dei posti limitati.
L’autore presenta in un’atmosfera intima e informale il suo romanzo, non importa se appena pubblicato oppure no: per Casa Mazzanti i buoni libri non hanno data di scadenza.
Un’intervista lo incalza sia sul piano personale sia in qualità di scrittore, svelando inediti e curiosi “dietro le quinte” della sua scrittura e del percorso che lo ha portato a scrivere il libro.
Ai partecipanti è offerto un calice di vino come benvenuto, mentre al termine dell’incontro ci si sposta nella sala attigua, dove sarà possibile dialogare liberamente con l’autore.
È presente il buffet e si potrà assaggiare il cocktail (a pagamento) ispirato al libro, preparato ad hoc dai barman del Mazzanti, disponibile solamente la sera dell’aperitivo letterario.
Vuoi presentare il tuo romanzo? Dai un’occhiata alle regole del gioco
Casa Mazzanti ospita gratuitamente romanzi (narrativa, prosa; non poesia, non saggi).
Possono partecipare a In Libro Veritas tutti i romanzi, anche i SELF o con Curatore editoriale provvisti di codice ISBN. In questo caso i romanzi saranno selezionati per qualità di editing e di interfaccia editoriale.
Possono essere scartati libri perché non editati o perché facenti parte di case editrici riconosciute come palesi EAP (editoria a pagamento) oppure con copertine che vanno ad intaccare il decoro sociale.
Alle presentazioni di In Libro Veritas Casa Mazzanti dà l’opportunità agli autori di organizzare un banchetto libri per la vendita delle copie.
Vuoi presentare il tuo romanzo? Contattaci compilando il form.